Me lo farà ripagare

un mese fa, il dentista mi ha messo le bande ai denti superiori. ora è successo che il tubicino attaccata alla banda quello dove si infilava il filo, si era staccata,e lavando i denti è caduta nel lavandino.
ho chiamato il dentista, parlo con l'assistente, ma da dietro sentivo il dentista un pò irritato della cosa, e diceva che andava smontato e rimontato. io gli ho detto che non mi dava fastidio e potevo aspettare fino all'appuntamento. ma mi hanno dato un appuntamento per la prossima settimana. mi richiamano, e mi chiedono se ho conservato il pezzo, ma gli ho spiegato che è caduto nel lavandino.
ora chiedo, ma devo ripagare la banda nuova?
[#1]
Dr.ssa Irene Andriuolo Dentista, Ortodontista 19
Gentile utente,
dipende dagli accordi stipulati col suo dentista. In ogni caso il costo presumo sia irrisorio.

Cordiali saluti

Dr.ssa Irene Andriuolo

Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No.
Il costo è legato al trattamento nel suo complesso.
Se il tubicino si è dissaldato dalla banda, non è un problema suo.

Nel caso volesse fargliela ripagare e lei scegliesse di restare dallo stesso professionista, si tratta comunque di una spesa intorno agli 8-10 euro (banda e tubicino insieme).

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)