Significato della diagnosi rx rachide lombo-sacrale e rx rachide toraco-dorsale

Buongiorno dottore, vorrei chiederle gentilmente per conto di mia mamma, se potrebbe dirmi il significato e spiegarmi, la diagnosi degli esami rx rachide lombo-sacrale e rx rachide toraco-dorsale.
" Nei limiti le curvature Cifo-lordotiche. Modico atteggiamento in rotoscoliosi destro-concava del tratto lombare. Modeste alterazioni spondilosiche con appuntimento degli spigoli somatici. Conservati gli spazi discali. Non lesioni focali ossee. "
La ringrazio moltissimo e attendo una sua risposta!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Utente,
deve spostare la richiesta in Ortopedia.
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Scusi per il disturbo!