Il giorno successivo,mi veniva applicata una valva plastica anteriore

Buongiorno, il giorno 23/10/2006 subivo la rottura del tendine di achille sinistro, operato il giorno successivo,mi veniva applicata una valva plastica anteriore a ginocchiera per un periodo di 30 giorni. Rimossa mi veniva applicato stivaletto in plastica per 20 giorni, tolto lo stivaletto mi si prescriveva 30 giorni con un rialzo di 4 cm. a cuneo
sul tacco riducendo di un cm. ogni settimana. A parte la difficolta'di camminare per il forte dolore ancora presente non ho notato nessun miglioramento.
Oggi in data 21/01/2007 cioe'dopo 3 mesi dall'intervento e alcuni cicli di fisioterapia ancora in corso, non ho avuto risposte concrete dei tempi di pieno recupero, in quanto la difficolta' di camminare sussiste ancora insieme al dolore.
La mia professione mi porta ad utilizzare molto l'auto (circa 70.000 km. all' anno) pertanto essendo il tendine sinistro non mi e' possibile utilizzare la frizione.
Vorrei sapere a grandi linee il tempo di recupero per poter camminare normalmente,e se e'consiliato l' acquisto di un auto col cambio automatico.
Ringraziando anticipatamente,per la Vs. disponibilita' porgo cordiali saluti.

[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Quale motivo la ha condotta alla rottura del tendine? ha subito un trauma?
Saluti

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salendo le scale di casa, ho avvertito come un fortissimo calcio da dietro, successivamente mi sono ritrovato senza appoggio del piede e sono caduto.
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Quindi si è rotto senza compiere particolari sforzi, come dire, da solo.
Precedentemente, anche un anno prima, ha avuto qualcosa di particolare? preso antibiotici? cistiti, faringiti, altre infiammazioni o infezioni?
Saluti.

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ho fatto uso di pomate cortisoniche, per un periodo di2 mesi.
Cordiali saluti
[#5]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Ha fatto uso di pomate cortisoniche, prima che si rompesse, se si per quale motivo?
Saluti Alberto Moschini