Miglior ortopedico di spalla

Salve vorrei sapere quali sono i migliori ortopedici di spalla?
Tengo un problema alla spalla da quattro anni dopo l'intervento.
Ovviamente persone che hanno trovato soluzioni con queste persone che mi indicate.
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È poco probabile che qualcuno le scriva dei nomi in questa pagina in cui rispondono solo i medici. Ne parli con il suo MMG, che sicuramente ha degli specialisti punti di riferimento per le varie specialità.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille purtroppo in un caso come il mio serve qualcuno che abbia avuto una spalla come la mia altrimenti è difficile trovare uno competente.
[#3]
Gentile Utente,
può provare a contattare altri utenti, che hanno richiesto consulti simili, attraverso il servizio di messaggi personali cliccando il link "messaggio privato" vicino all'icona dell'utente nella domanda del consulto.

Staff