Fastidio alla spalla

salve, ultimamente ho notato un fastidio ricorrente alla spalla destra.
esso capita quando magari mi appoggio oppure dal nulla e mi viene automatico contrarre la spalla.

è come se un osso si spostasse non saprei spiegare.
è normale oppure dovrei farmi visitare?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 315 28
Forse una visita ortopedica in cui il sanitario potrà valutare i suoi sintomi esaminandola nei punti di fastidio potrà essere più esaustiva diun consulto telematico senza riscontri obiettivi.
Mi scuso di non poterle essere d’aiuto e la saluto cordialmente.