Rx rachide lombosacrale

Buongiorno,

A causa di un dolore alla schiena, soprattutto nella zona bassa, ho effettuato un RX, con seguente esito:
Aspetto radiotrasparente del peduncolo sinistro D12, da correlare con dato clinico ed eventualmente meritevole di indagine con Tac.
Cosa potrebbe essere?
Qualcosa di grave?

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 554 38
Gentile signora non sono proprio in grado di dirle alcunchè, in quanto il referto radiografico non è molto esauriente,limitandosi a dire che la trasparenza del peduncolo della dodicesima vertebra dorsale è da valutare clinicamente da un ortopedico e strumentalmente con una TAC.
Cordiali saluti.