Potete darmi una mano?

salve dottore sono un ragazzo di 27 anni e stavo giocando a pallone con degli amici e all'improvviso faccio uno scatto poi mi fermo di botto, e la gamba destra si piega e non riuscivo a piegare per un po', però poi ho dolore al lato sinistro del ginocchio sopra e soprattutto e gonfio
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 844 55
Credo di poter ipotizzare un blocco meniscale dovuto al fatto che il menisco laterale provvisto di legamenti un po’ lassi sia scivolato a bloccare l’articolazione in semi flessione.
Una volta riposizionato e con la ripresa dell’ articolarità del ginocchio persiste edema e dolore.
Le consiglio un’ecografia del ginocchio e un controllo da parte di un ortopedico.
Cordiali saluti.