Frattura biossea

Buona sera sono gigi in quello che mi e' successo c'e molta sfortuna sono uno sportivo ho 45 anni, due anni emmezzo fa durante una gara in bici da corsa,e una caduta di gruppo mi sono procurato la frattura scomposta di ulna e radio non pero' esposta almeno quello,ridonna con mezzi di sintesi placche una sul radio e una sull'ulna dopo 6 mesi l'ulna era calcificata ma il radio nulla dopo un'anno il chirurgo voleva rioperarmi per un'inserto osseo ma si decide di aspettare,dopo due anni emmezzo sembra che il radio si sia attaccato cosi si decide per la rimozione delle placche,tutto ok radiografia dopo l'operazione esito positivo ritorno al lavoro ma dopo 2 guiorni si gonfia il braccio radiografia e' ripartita la cricca da un foro di una vite e si e' rifratturato nello stesso posto di prima,quindi??? altra operazione innesto osseo placca da otto fori(prima era da 5) adesso terrorizzato o paura anche solo a guardarlo,ho sentito di onde d'urto in caso di mancata calcificazione,volevo aspettare la prossima radio che sarebbe al terzo mese e poi decidere se rivolgermi a qualcuno per le onde d'urto in caso di poco callo osseo che ne pensate??
UN GRAZIE
aspetto con ansia....
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Le onde d'uto sono un ottimo trattamento per i ritardi di conslidazione e nelle Pseudoartrosi come nel suo caso anche con la presenza di mezzi di sintesi in situ
Io mi occupo di onde d'urto radiali sotto guida ecografica o fluoroscopica.
Aspetti la prossima radiografia. Eventualemte mi contatti per un consiglio

Dr.Massimiliano Maggioni