Dolore coscia posteriore

Buongiorno dottori sono una donna di 47 anni e vorrei chiedere un vostro parere mi sono alzata una mattina con dolore alla coscia posteriore preciso che non ho dolore a letto e nemmeno a sedere se trovo la posizione ho un pò di dolore quando cammino.
Ho anche eseguito i seguenti esami del sangue
Proteina Creattiva 1.00 mg/dL <0.80
Fattore Reumatoide 20.0 UL/mL <20
C3 Comlemento 211 mL/dL 90-180
potrebbe essere artrite oppure acido lattico.
il dolore persiste da 3 4 giorni.
la ringrazio.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come Le è già stato detto pochi giorni fa, non è possibile dire a distanza di cosa si possa trattare, sia perché gli elementi che fornisce sono vaghi sia, soprattutto perché la diagnosi presuppone la raccolta della Sua storia clinica, la descrizione dei Suoi disturbi e infine i segni clinici che possono emergere solo con la visita. Potrebbe trattarsi di una sciatica, ma anche questo non aggiunge nulla perché bisogna stabilire quali ne siano le cause.
Le consiglio di rivolgersi al Suo medico (porti con sè anche gli esami), che, dopo averLa visitata, avrà sicuramente elementi maggiori per decidere se occorra una visita specialistica e potrà così anche dirLe a quale specialista rivolgersi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it