Emartro post-operatorio menisco laterale sx

Ho 51 anni, sono stata operata a fine luglio al ginocchio sinistro per rottura longitudinale in menisco lateralediscoide completo.Dodo artrosopia,si è verificata una grossa ecchimosi.Pur continuando a eseguire esercizi,persiste il dolore jn estesione,camminando,con rigidità articolare.E' possibile che si verifichino ulteriori conseguenze?Cosa posso fare per evitare? Saluto e ringrazio!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Se l’intervento e’ stato come lei dice eseguito a in Luglio e’ verosimile ritenere che si possa ancoa trattare di un decorso normale pur se un pochino rallentato rispetto alla norma. La rigidita’ invece non e normale. Essenziale un controllo ortopedico da eseguire presso la struttura ove lei e’ stata operata meglio se con il chirurgo che ha eseguito l’intrvento.
Ulteriori conseguenza rispetto a quelle menzionate non credo siano da prevedere tuttavia ribadisco la necessita’ di un consulto diretto in quanto un consulto telematico non puo’ per definizione procedere a visita clinica diretta.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO