Fastidi al ginocchio

il medico di base ha prescritto a mia mamma di prendere tauxib 60 mg 1 cp al dì per 15 giorni,le può prendere a distanza di 1/2 ora con metformina 500 mg o 1000 mg(diabete 2)?
smette di prenderle se le passa il dolore prima dei 15 giorni dato che le ha prescritto per 15 giorni?
se ha bisogno di sapere di tutte le medicine che prende sono nel profilo

cordiali saluti
vui ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente era sufficiente avere un po' di pazienza ed attendere la mia risposta alla sua ulteriore domanda nel post originario

https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/165105-fastidi-al-ginocchio.html

senza sovraccaricare il sito di un ulteriore consulto.

In ogni caso la risposta e':
SI
Puo' prendere il Tauxib con la Metformina
Se il dolore passa dopo alcuni giorni continuerei comunque la terapia per 8 - 10 gg.
Cordiali Saluti

Dr. Roberto LEO