Lesione labbro acetabolo anca

Salve, tramite risonanza con liquido di contrasto mi é stata diagnosticata una fessura del labbro acetabolo, dopo un consulto mi dicono che devo operarmi tramite artroscopia e che dovranno limare una piccola porzione del femore nella parte esterna dello stesso in quanto, l'osso strutturalmente troppo tondo puo' danneggiare ancora il labbro durante la rotazione dell'anca, mi dicono anche che la rotazione interna delle mie anche é abbastanza limitata e che questo puo' causare questo tipo di danno, cosa ne pensate? Ho 37 anni.grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Non possiamo esprimerci in alcun modo senza una visione della RMN ed una visita clinica della sua anca.
Possiamo solo dirle che la lesione di cui lei parla e' compatibile con un intervento cosi' come le e' stato proposto.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO