La settimana prossima

Salve, mia madre di 58 anni sarà operata la settimana prossima per spondilolistesi presso l' ospedale Galeazzi di Milano.Il problema è che noi siamo di Avellino e lei spera di tornarsene dopo una decina di giorni,in seguito alla visita di controllo.Ma secondo voi sarà possibile viaggiare dopo così poco tempo?vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Sicuramente e'difficile fare delle previsioni sul decorso post-operatorio, 10 giorni sono abbastanza per il ricovero, se non subentrano controindicazioni, le faranno le dimissioni, il problema e' affrontare il viaggio; valutate bene, aspettare qualche giorno in piu' per tornare a casa non succede nulla.
La saluto cordialmente.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Ci tengo a precisare che il ricovero è previsto per 4 giorni,poi si tratterà lì aspettando di effettuare la visita di controllo che di solito è prevista dopo dieci giorni.Dopo tutto questo tempo nel complesso può affrontare un viaggio in treno?o forse è preferibile la macchina?so che non è possibile rispondere con certezza, ma spero che comunque riuscirete a darmi qualche informazione.Grazie
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
E' un viaggio lungo, che almeno lo affronti con la possibilita' di metterla sdraiata.
Cordialmente