La settimana prossima
Salve, mia madre di 58 anni sarà operata la settimana prossima per spondilolistesi presso l' ospedale Galeazzi di Milano.Il problema è che noi siamo di Avellino e lei spera di tornarsene dopo una decina di giorni,in seguito alla visita di controllo.Ma secondo voi sarà possibile viaggiare dopo così poco tempo?vi ringrazio.
Sicuramente e'difficile fare delle previsioni sul decorso post-operatorio, 10 giorni sono abbastanza per il ricovero, se non subentrano controindicazioni, le faranno le dimissioni, il problema e' affrontare il viaggio; valutate bene, aspettare qualche giorno in piu' per tornare a casa non succede nulla.
La saluto cordialmente.
La saluto cordialmente.
Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia
Utente
Ci tengo a precisare che il ricovero è previsto per 4 giorni,poi si tratterà lì aspettando di effettuare la visita di controllo che di solito è prevista dopo dieci giorni.Dopo tutto questo tempo nel complesso può affrontare un viaggio in treno?o forse è preferibile la macchina?so che non è possibile rispondere con certezza, ma spero che comunque riuscirete a darmi qualche informazione.Grazie
E' un viaggio lungo, che almeno lo affronti con la possibilita' di metterla sdraiata.
Cordialmente
Cordialmente
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 16/09/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.