Dolore all'anca

Sono una donna di 48 anni è un paio di giorni che ho un dolore all'anca quando mi alzo da sedere e anche quando sono a sedere quando sono a letto non ho dolore.
Premetto che non sono andata dal medico vorrei da voi un vostro parere.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Le consiglierei , intanto, di effettuare una rx grafia del bacino da far vedere ad uno specialista ortopedico di zona,questi, in presenza di persistenza di dolore valutera' la possibilita' di effettuare un approfondimento diagnostico ( RMN o TAC ); intanto si faccia prescrivere dal suo medico di famiglia un antidolorifico per alleviare il dolore. Mi faccia sapere, cordiali saluti.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia