Rumore caviglia sx

Salve, sono un ragazzo di 21 anni scusate se non mi esprimo in termini appropriati o consoni al mio problema. Racconto un pò la mia storia: premetto che dagli 11 ai 13 anni ho giocato a calcio, quindi sono possibili eventuali trami distorsivi curati "male". Da circa 6-7 anni, ad ogni passo che faccio(flessione piede), avverto un rumore(scatto) tipo un "tac" alla caviglia sx dapprima sporadico, ma che man mano sono cresciuto è diventato sempre più frequente e rumoroso specialmente quando percorro lunghe distanze o sto molto tempo in piedi. Non nego che è molto fastidioso tant è che sono privo fare una passeggiata in tranquillità per colpa di questo mio problema. Ho eseguito vari esami tra cui radiografia, ecografia e risonagna magnetica tutte con esito negativo, specialmente la RM cita legamenti ok, cartilagini ok, ossa ok, tendini ok. NON HO NULLA!?!? Mi sono rivolto ad uno specialista delle articolazioni, il quale ha diagnosticato una sindrome del seno del tarso e come cura stiamo procedendo con delle infiltrazioni. Per quanto riguarda il "rumore" si è pronunciato solo dicendomi che è una forma d'artrosi e che me la dovrò trascinare a vita. Non sono molto d'accordo con questo suo responso perchè sto arrivando davvero all'esasperazione, immaginate passo per passo tac, tac, tac. In attesa di una Vostra esauriente risp
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Mi potrebbe far sapere esattamente dove si localizza il suo "TAC", intendo dire lato esterno , interno, anteriormente , posteriormente.
Mi faccia sapere.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Toccandomi bene la caviglia e facendogli fare diversi movimenti ho notato che, tenendo la punta del piede ferma e facendo un movimento rotatorio con il tallone, questo rumore si localizza al primo 4 della rotazione a livello delle prarti molli. Camminando quindi a pieno carico questo "tac" diviene molto più forte
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Al primo 4 della rotazione...????