Costola rotta

salve, non so come ma mi sono rotta l'ultima costola sx.
ultimamente mi sento debole affaticata, dolori al torace,e alla schiena... è normale sentire sempre mal di schiena con la costola rotta?
quali sono i rimedi di cura?(se continuo a fare la mia solita vita rincorro in alcuni rischi?si aggrava la frattura?)quali sono i tempi di recupero?
grazie per il vosrto consulto
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Come ha fatto a farsi male? se ha dolore alla schiena farei anche lì Rx!!

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
salve...non so dirle come ho fatto a rompermi la costola...da un mese ho iniziato a sentire dolore e fitte al petto..ho fatto dei RX e da questi è risultata una frattura dell'ultima costola sx.
Negli ultimi giorni sento anche stanchezza, debolezza, e dolore alla schiena.
grazie per la sua collaborazione
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Guardi dolori richiedono un pò di tempo per scomparire. Se persiste dolore faccia come indicato prima.