Ortopedia

Buongiorno a tutti, volevo esporvi questo problema per avere spiegazioni a riguardo. La mia ragazza è un pò larga a livello della parte iniziale della coscia (livello della testa femorale) e mi ha raccontato che tale sporgenza si è creata nello sviluppo puberale, mentre prima di quell'epoca non c'era. Volevo sapere quale poteva essere il problema, inoltre se accorgendosene in tempo si poteva evitare e in che modo, e infine se ora a sviluppo completato c'è qualche possibilità di risoluzione. grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gli elementi che fornisce non consentono di fare ipotesi. Non mi pare comunque un problema ortopedico, a meno che non siano note alterazioni dello scheletro. Consiglio alla Sua ragazza di consultare il suo medico curante, che potrà risponderle in modo più mirato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it