Un dolore nella parte bassa della schiena soprattutto quanto mi tocco la parte interessata, ma

caro dottore sono un ragzzo di 25 anni e da 4 mesi che lamento un dolore nella parte bassa della schiena soprattutto quanto mi tocco la parte interessata, ma lamento anche un malessere fisico come la nausea.
Prima di fare una dettagliata verifica vorrei qualche parere.
Infine vorrei dirle anche che alcuni mesi fa ho subito un intervento urologico
con anestesia spinale e totale.
Sicuro di una sua risposta le porgo distinti saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Un parere che sia anche utile in base a questi pochi elementi non è assolutamente possibile esprimerlo. Direi che prima di qualche ipotesi campata in aria sia meglio invece "una dettagliata verifica". E' possibile che il dolore alla schiena sia legata alla patologia urologica, oppure all'anestesia spinale, oppure a un problema indipendente alla schiena, oppure infine a due o più di questi elementi combinati fra loro.
Si rivolga al Suo medico, che DOPO averLa visitata saprà se occorrano accertamenti più approfonditi e una visita specialistica (e in tal caso Le dirà presso quale specialista). Solo così si può riconoscere la causa dei Suoi disturbi e quindi decidere il trattamento più appropriato, altrimenti rischia di fare cure alla cieca e inadatte, e perdere così tempo e soldi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it