Un forte dolore alla schiena ma prima

salve sono un ragazzo di 25 anni da una settimana a questa parte ho un forte dolore alla schiena ma prima di ora non ne avevo mai sofferto ed inoltre mi fa male nel fianco destro vado, in bagno regolarmente e non ho febbre ho preso qualche antidolorifico mi passa per quel giorno e poi mi fa male di nuovo che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare ipotesi che siano contemporaneamente anche realmente utili. Il dolore lombare è per lo più dovuto a patologie della colonna soprattutto di origine discale. Se il dolore persiste è opportuno consultare il medico curante per una visita diretta. Sarà lui, DOPO la visita, a decidere se fare accertamenti e/o visite specialistiche.
Nel frattempo è opportuno stare a riposo, ed evitare flessioni del tronco, sollevamento e trasporto di pesi, ecc.
Può leggere qui alcune "istruzioni" per evitare il mal di schiena http://www.ortopedicoabologna.it/index.php?id=35
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it