Piccola lesione tendine del sovraspinato

buona sera, dopo un mese di dolore alla spalla dx, mi son deciso a fare un 'ecografia.
il responso e' stato:
presenza piccola lesione superficiale del tendine del sovraspinato con segni di versamento a carico della borsa sottoacromion deltoidea.
cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Sicuramente una valutazione specialistica ortopedica.Va valutato esattamente lo stato della sua cuffia dei rotatori e del perchè alla sua giovane età risulta esserci una lesione a questo gruppo di muscoli.
Cordiali saluti.

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille,seguiro' il suo consiglio
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve, mi sono sottoposto ad una visita ortopedica,
la diagnosi e' stata questa:
sindrome da conflitto sub-acromiale spalla destra con lesione del sovraspinato.
mi a proposto di sottopormi ad una artroscopia:
acromion-plastica ed eventuale riparazione della cuffia dei rotatori.
lei ritiene che sia necessario?
cordiali saluti luca
[#4]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Direi che se la diagnosi è corretta la terapia non può che essere quella.
Cordiali saluti