Ricerca medico

Buonasera,
sto cercando un medico in zona Livorno (ma sono anche disposto a spostarmi in zone limitrofe)che si occupa di postura e piedi. Ho appunto un problema di postura, di tallone valgo e conseguente dolore ginocchio dx.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Non possiamo suggerire nomi di colleghi per giusti motivi deontologici, rischieremmo di lasciare indietro altri colleghi altrettanto bravi di quelli che ci potrebbero venire in mente! Quindi, magari chieda consiglio al suo medico curante, o si rivolga all'ospedale della sua città. Potrebbe aiutarla una figura professionale come il fisiatra, se non ci sono problemi che richiedono una terapia chirurgica. E comunque il fisiatra saprà indirizzarla ad un ortopedico se ce ne fosse la necessità. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica