Sensazione di calore alla coscia sinistra

Salve,sono una ragazza di 24 anni.
da qualche settimana soffro di improvvisi ''attacchi'' di calore alla coscia sinistra. Mi capita più volte al giorno, soprattutto molte volte di seguito nel giro di pochi minuti, e soprattutto quando sono distesa. Questa botta di calore si accompagna a sensazione di intorpidimento, formicolio e insensibilità. Leggendo su internet ho trovato vari riscontri poco confortanti (tipo sclerosi multipla o problemi neurologici..)
Vorrei saperne di più,
grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, potrebbe essere anche solo una meralgia parestesica o una irritazione di un nervo che esce dal rachide lombare. Se il fastidio continua ne parli col suo medico curante, per capire se ci fosse bisogno di una visita specialistica.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Quindi la visita specialistica che dovrei fare é quella ortopedica, prima?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
E' il medico curante che, in base all'esame obiettivo e e ai sintomi, decide a chi inviare il paziente. Cordialità.