Intorpidimento gamba e piede dopo intervento

Salve e grazie anticipatamente per il vostro servizio.
Non so se la sezione è quella giusta ma vi rivolgo ugualmente la mia domanda.
A gennaio ho avuto una frattura ai malleoli gamba dx e diastasi della pinza tibio peroneale con intervento per l'inserimento di viti di cui una è già stata tolta. Sto facendo la riabilitazione da circa un mese e mezzo e carico il piede al 50%.
Da un paio di settimane ho un intorpidimento della stessa gamba, tutto ad un tratto questa decide di voler spingere qualcosa e voler fare forza come per "svegliarsi", all'inizio pensavo che fosse normale visto ceh da poco sto riprendendo ad appoggiare il piede ma stanotte, appena cercavo di addormentarmi, questa ricominciava con l'intorpidimento e ricominciava da sola a spingere e tremare. Tutto questo mentre stavo per addormentarmi e quindi una reazione non voluta. C'entra questo con il problema che attualmente è in fase di guarigione (speriamo) oppure il problema è altro?
Grazie infinite per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Non credo che ci sia correlazione tra i due eventi, potrebbe trattarsi di un riflesso momentaneo senza necessariamente parlare di una "patologia " in atto.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia