Tendinopatia ginocchio

Buongiorno dott. sono stato sottoposto a infiltrazione locale di PRP (fattori di crescita autologhi) a seguito di peritendinite cronica rotulea ginocchio sx.
Vorrei avere delle indicazioni sui metodi post operatori e tempi di recupero, in ospedale non sono stati molto chiari. Gioco a calcio a livello agonistico.
Saluti e grazie.

[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
le infiltrazioni di PRP si eseguono ambulatoriamente e quindi non necessitano di ricovero.
Andrebbero fatte però in strutture attrezzate.
In genere si praticano 3 infiltrazioni a distanza di 1 settimana l'una dall'altra.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l' attenzione, io ho già fatto le infiltrazioni, vorrei avere qualche informazione in piu sui tempi di recupero, quando si puo tornare a fare attività fisica?

Saluti