Brachimetatarsia

salve, volevo sapere se è possibile guidare anche dopo la riabilitazione o allungamento del metatarso con la "scarpa speciale" che consigliano a seguito dell intervento per brachimetatarsia iv raggio del piede. in un sollecito riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Il trattamento della brachimetatarsia (accorciamento del metatarsale) è piuttosto lungo(da 3 a 5 mesi),in questo lasso di tempo non è possibile guidare;puo'camminare con la scarpa che le è stata consigliata.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.non esistono nuove tecniche che permettono di ridurre i tempi di riabilitazione?