Artodesi cavigli sx tempi degenza

salve a febraio mi faranno un artodesi alla caviglia vorrei sapere i tempi di degenza grazie.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
In genere sono necessari,circa,tre giorni di degenza,per la gestione del dolore post-operatorio, le medicazioni ed i controlli radiografici;i casi più complessi richiederanno più giorni di degenza.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta ...premetto di non aver mai avuto un intervento o 43 anni .mi chiedevo che tipo di anestesia mi faranno e se potro fare una vita normale ...grazie
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
In genere non è necessario,in questo tipo di interventi, sottoporsi ad una anestesia generale,bensi' è possibile effettuare una anestesia spinale;concorderà con l'anestesista la migliore anestesia per il suo caso.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
vorrei sapere che limitazioni porta una triplice artodesi poiche guido e faccio l"operaio ..la ringrazio......