Diito rotto

Mi sono rotto un dito giocando a calcio e mi devono operare mettendomi dei ferri per riaddrizzare il dito e tenerlo nella giusta posizione. Mi faranno l'anestesia totale o parziale? L'operazione sarà dolorosa? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dito del piede o della mano ?

Quale dito ?

Quale falange ?

Che tipo di frattura ? (articolare, extra-articolare, scomposta, composta, ecc.).

Se non ci fornisce indicazioni precise sarà difficile per noi essere di aiuto.

L'unica cosa che posso dirle è che l'anestesia sarà locale.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Si, scusate... la prima falange del pollice della mano sinistra.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Certamente ci sarà dolore nel post-operatorio, ma basta fare gli analgesici per gestirlo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie... Mi ero preoccupato per niente :)
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.