Dolore tibia e fibula

Ragazzi questa cosa è strana allora oggi mi sono ritrovato più alto di 2 centimetri non so come sinceramente sarà che ho 17 anni comunque oltre ad essermi trovato 2 centimetri più alto non so se è coincidenza oppure no... Ma avvolte fa male forte la tibia della gamba destra e sinistra ma lo fa a botto cioè fanno male per un istante e poi passa avvolte o sulla destra o sulla sinistra il dolore rimane per 1 massimo 2 minuti però quando rimane riesco a resistere il dolore ma oltre alla tibia fa male anche l'osso accanto cioè la fibula....

Ora non so se è coincidenza sia altezza che dolore oppure è una cosa normale quando ci si alza di botto di 2 centimetri T.T e sinceramente il polpaccio lo vedo anche più snello meno... Il fatto che non ho fatto nessun tipo di esercizio non ho fatto niente di niente

ps: me ne sono accorto di essere aumentato 2 centimetri accanto a mio padre che era 2 centimetri più di me ed ora siamo pari anche se non si notano i 2 centimetri ma accanto alla gente si notano...
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egregio giovane, è' normale l' accrescimento scheletrico, essendo lei ancora in fase adolescenziale, ovevro in fase di crescita .
Nessuna anomalia quindi.
Per quanto concerne i dolori, saltuari e vaghi di cui parla, non dovrebbero essere nulla di particolare.
Se dovessero continuare ne parli con il suo medico di base.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -