Gli sbandamenti sono molto migliorati, ma adesso vivo

Salve, vi descrivo il mio problema. Circa 2 sett fa ho avuto una forte lombalgia (mi si è bloccata la schiena per un giorno), ne soffro da una decina d'anni (ne ho 26) perchè lavoro al pc anche 10 ore al giorno. Premetto che andando in piscina il problema si era risolto bene.
Ho Fatto 2 voltaren fiale e mi sono rimessa in piedi. Soffro però da tempo di forti sbandamenti, e qualche giorno fa sono addirittura corsa in ospedale perchè non riuscivo a girare neanche la testa.
Dopo una visita neurologica mi hanno prescritto torecan mattina e sera, benexol b12 e un antidepressivo (anche se ne ignoro il motivo).
Gli sbandamenti sono molto migliorati, ma adesso vivo in un perenne senso di spossatezza, insensibilità alle mani e ai piedi, nervi contratti ai polpacci. Devo attribuirlo ad un problema di cervicale? Cosa posso ancora fare? Non mi reggo in piedi.
Daniela
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I sintomi attuali da lei riferiti possono essere ricondotti ad effetti iatrogeni dei farmaci antidepressivi che sta assumendo. Sarebbe secondo me utile una visita otorinolaringoiatria e una puntualizzazione della terapia. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0