Dolore schiena e petto

Salve sono un ragazzo di 19 anni , sabato sono andato ad un matrimonio e ho sudato molto e diciamo che mi sono messo con la schiena al vento , è cominciato tutto con un dolore alla schiena parte spala destra e schiena , poi martedi facendo un sato mi è venuto un forte dolore alal schiena che coinvolgeva le spalle la schiena e il petto ( torace ) tanto da non potermi muovere , sono tre giorni che prendo nimesulidine e diciamo che il dolore è alleviato ma il dolore ale costole cioè al petto e ala schiena ancora non va via e fa moolto male .. cosa puo essere e cosa devo fare ? Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non è possibile dire cosa sia senza una visita. Si rechi quindi dal suo medico di famiglia per farsi visitare, per capire se sia un dolore di origine muscoloscheletrica, proveniente da altre strutture non di pertinenza ortopedica.
Sarà poi il medico a decidere quali accertamenti effettuare, compresa la visita specialistica.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica