Caduta su pista di ghiaccio

Buongiorno a tutti.

Il giorno di Santo Stefano, ho deciso insieme ad alcuni amici di andare a pattinare su una pista di ghiaccio vera, non sintetica.
Non sapendo pattinare sono caduta più volte, non in modo grave, ma l'ultima caduta (e quella che poi mi ha spinta ad abbandonare la pista) mi ha fatto un po' spaventare e ho ancora dei seri dolori. Sono caduta di sedere, facendomi parecchio male, non tanto al coccige (sento qualche dolore, ma trovo che sia nulla di rilevante) quanto al polso in particolar modo e a tutto il braccio dx. Il polso non si è gonfiato tanto meno ci sono lividi, ma non riesco a fare movimenti quali lo stappare una bottiglia, aprire un rubinetto, tenere in mano qualcosa di leggermente pesante. Il dolore del polso sta lentamente scemando (anche se è sempre forte) ma si sta presentando un dolore acuto alle spalle (sia la spalla sx che la dx) , non posso alzare le braccia, il torace (la parte posteriore) lo sento molto indolenzito sopratutto dalla parte dx. Cosa mi può essere successo? Mi devo preoccupare? Dovrei fare una visita?

Ringrazio, in anticipo e gentilmente, chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

ormai è passato un po' di tempo dalla Sua richiesta di consulto. Si è fatta visitare? E' stata fatta una diagnosi? Come sta?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it