Dolore improvviso al ginocchio

Sono una ragazza di 18 anni e non svolgo alcun tipo di attività fisica da almeno un anno. Da un paio di settimane ho notato di accusare problemi al ginocchio destro sopratutto quando cammino. All'inizio non era un dolore insopportabile, quasi un fastidio ma da un paio di giorni la situazione è peggiorata perché sento il ginocchio debole, e accuso di fitte piuttosto frequenti. È come se sentissi un dolore all'osso che diventa fastidioso quando cammino e quando rimango in piedi. Inoltre Rispetto all'altro ginocchio, questo è più gonfio. Vorrei capire se è una cosa di cui preoccuparmi oppure se dai sintomi già risulta presente qualche problema. Grazie in anticipo per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
da una semplice descrizione del dolore credo sia impossibile qualsiasi ipotesi. le consiglio quanto prima una visita con uno specialista che deciderà per gli approfondimenti diagnostici opportuni.
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com