Allungamento altezza

Salve racconto un po' la mia storia..
A 13 anni ero stata da ottimi dottori sia per il peso (perchè non ero in forma) e sia per vedere quanto potevo crescere e mi avevano fatto fare la radiografia al polso e loro dicevano che potevo arrivare a 1.65 se perdevo peso solo che me ne sono sempre fregata e sono rimasta a 1.55.
Ho problemi al ipofisi e ghiandola surrenale ma la sto curando da qualche mese con dei cortisoni. Ho avuto un intervento al ginocchio per il menisco sfibrato

Ora volevo sapere se dimagrendo e facendo ogni giorno stretching + l'ellittica ho possibilità di allungare d'altezza?! grazie...
Ho 20 anni a novembre 21
Mio padre è alto 1.75 e mia mamma 1.50
[#1]
Dr. Gaetano Carriere Ortopedico, Chirurgo della mano 26 4
probabilmente non potrai aumentare l'altezza, che non avresti aumentato neanche con la dieta fatta alcuni anni fa.
Migliorerà però la tua autostima, nel passato ci sono state moltissimi attrici alte 1.55.

Dr. gaetano Carriere