Aumentare l'altezza (allungamento arti)

Salve, spero sia la categoria esatta.
Ho 18 anni, sono alta 145 cm e peso 45 kg. La mia altezza mi ha causato molti problemi al relazionarmi con gli altri, tanto che vengo presa come oggetto di schernimento, da parte delle persone e sono molto derisa. Per questo, sarei interessata ad un allungamento arti per aumentare l'altezza, ne ho sentito parlare in molti posti, e molte persone si sono operate... io vorrei arrivare minimo a 165 cm, è possibile farlo? ... Grazie...
[#1]
Dr. Gabriele Vasario Ortopedico, Medico osteopata 102 2
Buonasera,
In Italia vi sono numerosi centri di eccellenza che possono rispondere nello specifico alla sua richiesta.
Uno di questi è presso l'ospedale in cui lavoro, le sottopongo il link e le consiglio un consulto diretto.

http://www.fissazionesternatorino.com/index.php/patologie/le-patologie-trattate-dal-team/allungamenti

Cordialità

Dr. Vasario Gabriele, Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia della Spalla
gabrielevasario.com