Tenosinovite calcifica del tendine d'achille

ho eseguito RMN,si osserva un ispessimento del tendine achilleo con l'aspetto del quadro tenosinovitico associato ad iniziale sovrapposta componente tendinosica calcifica inserzionale.inoltre si osserva anche rarefazione della trabecolatura ossea con lieve disomogeneita' del segnale midollare del calcagno da mettere in relazione a quadro algodistrofico da alterato carico.
[#1]
Dr. Alberto Nicodemo Ortopedico 114 16
Il solo referto RM è insufficiente per dare dei consigli (manca l'età e i dati clinici). Comunque le consiglio di sottoporsi ad una visita Ortopedica soprattutto se il dolore è importante e se pratica dell'attività sportiva.

Dr. A.Nicodemo
www.ancaebacino.it