Distorsione al ginocchio

Salve, mi scusi volevo un interpretazione corretta del referto che mi è stato consegnato insieme alla Risonanza Magnetica.
edema midollare subcondrale di tipo contusivo del condilo femorale laterale.non lesioni meniscali. integri i legamenti del pivot centrale, i legamenti collaterali ed i tendini estensori del ginocchio.
Non riesco a stendere il ginocchio.
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Il solo referto non è significativo per lesioni importanti a carico del suo ginocchio. In ogni caso è solo la visita accurata messa in relazione con i suoi dati clinici che Le può dare una seria indicazione sul fatto che il suo ginocchio abbia un deficit di estensione. Si rivolga quindi ad uno Specialista Ortopedico e nel caso abbia ancora dei dubbi ce lo faccia sapere. Cordiali saluti , Dr.Silvio BOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice