Sciatalgia

Buongiorno, da circa un mese ho dei dolori al gluteo destro, in alto.
Per capirci, dove si fanno le iniezioni.
Il dolore e' proprio uguale a quello che fa l'ago della siringa quando entra nel muscolo, soltanto piu' in profondita'.
Sono delle fitte che avverto sempre nello stesso punto. Sono improvvise e molto forti.
All'occorrenza prendo Brufen e dopo un paio di giorni le cose vanno meglio.
Ultimamente, ma in forma piu' lieve, le avverto anche sul gluteo sinistro, sempre in alto.
Sicuramente dovro' fare degli accertamenti, ma vorrei anche un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per esprimere un parere bisogna prima averLa visitata. Il termine "sciatalgia" indica solo un sintomo, perché significa solo "dolore lungo il decorso del nervo sciatico" ma non dice nulla sulle sue cause, e del resto il dolore descritto sembra molto circoscritto. Le consiglio di consultare il Suo medico curante, tanto più che è già un mese che ha dolore. Dopo averLa visitata lui saprà dirLe il da farsi e se occorrano accertamenti e/o una visita specialistica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Donati.

Buona giornata.