Aumentare l' altezza a 17 anni

Salve a tutti...ho 17 anni (a marzo ne faccio 18) sono alto 172.5 cm e peso 68kg.
Vorrei sapere se a 17 anni ho ancora la possibilità di alzare, sono stato sempre un ragazzo che è cresciuto piano senza fare mai il salto....ho notato che da quando ho 15 anni ho fatto solo 1/2 cm. Non ho ancora la barba (si e no avrò qualche peletto ).
Dati dei miei genitori
altezza babbo 186 cm, peso 90kg
altezza mamma 160 cm, peso 60kg
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non penso che ci siano grossi margini ma per stabilirlo occorre valutare le cartilagini di accrescimento: se sono già saldate l'accrescimento è completato. Esponga questi problemi al medico curante che deciderà se occorrano accertamenti particolari.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it