Tac ginocchio sinistro

Vorrei capire il significato in parole povere!!!
Sono una donna di 52 anni ho fatto una tac al ginocchio sinistro causa dolore persistente!!!
questo dice l'esame!!!
l'ESAME TC DEL GINOCCHIO SINISTRO ESEGUITO CON ACQUISIZIONE VOLUMETRICA E RICOSTRUZIONE DI IMMAGINI NEL PIANO ASSIALE HA MOSTRTO:
SEGNI DI DANNO ARTROSICO.
VERSAMENTO INTRARTICOLARE.
ASPETTO ASSOTTIGLIATO E DISOMOGENEO DELLE FRIBOCARTILAGINI MENISCALI PER FENOMENI DEGENERATIVI.
REGOLARE DECORSO E CALIBRO DEI LEGAMENTI CROCIATI,DEI COLLATERALI E DEL TENDINE ROTULEO.
CONSERVATO ASPETTO DEL CORPO HOFFA..

[#1]
Dr. Giorgio Rotundo Ortopedico, Medico legale 35
Salve. Quanto da lei indicato sembrerebbe più il referto di una risonanza nagnetica che non di una tomografia computerizzata. Detto ciò, tutto sommato l'accertamento non sembra mettere in luce significative patologie, eccezion fatta per uno stato di artrosi (nella norma per età) ed una sofferenza meniscale in assenza di lesioni. Ricerchi con il suo specialista di fiducia la causa più probabile del suo problema di salute e imposti con lui un percorso terapeutico.

Dott. Giorgio Rotundo