Gonfiore dentato

salve ,dottore chiedo un consulto sulla mia situazione.un mese fà ho iniziato ad avere dei dolori alla zona dorsale sinistra,con dolore proprio tra le scapole,usando voltaren e dei cerotti termici il dolore alla colonna sembra passato mentre ho notato da una settimana un gonfiore sotto l'ascella zona muscolo dentato che si irradia fino alla scapola sinistra,premendo questo impercettibile gonfiore il dolore aumenta,da qualke giorno ho notato miglioramenti usando del ghiaccio per 2 volte al giorno e atrosilene schiuma,quando tento di alzare il braccio sinistro in ato mi sento tirare nella zona infiammata,volevo chiedere di cosa si tratta?premetto che di professione faccio l'imbianchino e da qualke giorno ho scoperto di avere un pò di reflusso .il mio medico e un altro che mi hanno visitato mi hanno detto che non è nulla di importante voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che racconta e la stessa sintomatologia fanno orientare per un over stress meccanico possibile del muscolo che ha citato. Il suo tipo di lavoro spiegherebbe anche perché. Tuttavia in questi casi solo un consulto dello specialista della spalla può dirimere ogni dubbio. Ed é èer questo che le consiglio di effettuare una visita dal Chirurgo della Spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ,i dolori e il gonfiore ipercettibile sono scomparsi da circa 2 settimane forse grazie a 3-4 giorni di riposo assoluto del braccio sinistro, ho notato comunque che se mi addormento davanti al portatile(mi capita spesso)assumendo posizioni errate(involontariamente)i giorni dopo sento una specie di risentimento alla colonna ,può essere questo anche un fattore causa del problema da me accusato?
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile dirlo senza una visita clinica.
Se il fastidio persiste consulti un Chirurgo della Spalla.
Auguri