Cisti ginocchio

Buongiorno,
alcuni giorni fa ho notato casualmente una pallina nella zona mefiale interna del mio ginocchio sinistro.
Ho prontamente eseguito un'ecografia per fugare ogni dubbio con I'll seguente refert:

L'eco tomografia della tumefazione posta a livello della regione interna del ginocchio sinistro ha evidenziato in ambito sottocutaneo un immagine ovalare amarci di minuti non vascolarizzata al color doppler che misura circa 6/7 millimetri per 4 ad ecostruttura finemente corpusolata riferibile più verosimilmente a cisti a componente solida o piccolo fibroma.

Secondo voi posso stare tranquillo sulla benignita' della vosa?

Graxie anticipatamente

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente la neoformazione descritta nella sua richiesta mostra caratteristiche di benignità e a tale proposito il referto dell'ecografia mi sembra esaudiente. Detto questo riterrei comunque utile l'esecuzione di un esame di imaging con maggiore capacità di definizione. Considero perciò importante consigliarle una TC o una RMN della sede interessata. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0