Sperone entesopatico a livello plantare con modica artrosi

Gentilissimi Dott.
Salve mi chiamo Angela ho 46 anni, è da poco più di un anno che soffro di dolori al piede destro e alcuni ortopedici mi hanno diagnosticato evidenti speroni antesopatici a livello plantare e achilleo al piede destro con modica artrosi alla prima articolazione metatarso-falngea con alluce ancora in asse. Io ho provato cure come le vasche calvaniche, ultrasuoni, laser e plantari di silicone appositi, ma queste cure non hanno avuto esiti positivi, infatti mi fa ancora male.
come posso fare? cosa mi consigliate? grazie.
Angela
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve Angela,

immagino che la diagnosi abbia seguito una RX.
Direi che la FKT e' stata completa, se non ha ottenuto niente nemmeno con le cure mediche il quadro dovrebbe essere rivalutato clinicamente per capire se la diagnosi e' corretta.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve Dott. Salis,
volevo chiderLe in che cosiste questa FKT? e praticamente dovrei rifare gli esami che ho precedentemente fatto?
Grazie,
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
La FKT e' la fisiochinesiterapia che lei ha gia' fatto.
Rifaccia una visita ortopedica, se i problemi persistono e' molto probabile che la diagnosi non sia del tutto corretta.
La saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve,
se, una volta rifatta la visita, i risultati sono sempre gli stessi, Lei cosa mi consiglia di fare?
cordiali saluti.
[#5]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Faccia una RMN per valutare esattamente i suoi problemi.