Il medico di famiglia mi ha dato

Sono un uomo di 43 anni e mi si è infiammato il nervo sciatico riducendomi all'immobilita'. Il medico di famiglia mi ha dato: MUSCORIL
MEDROL, ORUDIS E IL LANSOPRAZOLO. Posso utilizzare anche il Voltaren gel insieme a tutto il resto?

Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
nO!! Non ha alcun significato tecnico, facendo già una terapia antiflogistica per via sistemica.
Faccia una radiografia del rachide lombare e se dovesse continuare la sintomatologia consulti un ortopedico.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -