Dolore al gomito

Buonasera, sono una giovane ragazza di 20 anni. Circa 3 anni fa,sono caduta sbattendo il gomito sinistro,ebbi dolore per una settimana,ma poi nulla scomparve. Dopo quell'episodio,mi capita spesso da 3 anni a questa parte,che quando piego il gomito sinistro mi fa malissimo,mi sento tirare e non riesco a piegarlo. Dura pochi istanti e soprattutto mi capita sporadicamente. Cosa potrebbe essere successo dopo quella caduta? Tuttavia riesco a muovere bene il braccio sinistro,questo dolore mi capita solo quando lo piego. Mi consiglia di fare una radiografia.? sono preoccupata.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

niente di cui preoccuparsi.

Potrebbe anche fare una radiografia, ma l'ideale sarebbe farsi visitare da uno specialista, per escludere patologie molto comuni del gomito, tipo l'epicondilite o l'epitrocleite, non valutabili radiograficamente.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Provvederó,la ringrazio per la sua disponibilità. Una buona serata .
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.