Cervicalgia

Salve da giorno 30 che sto soffrendo di cervicali sono completamente bloccata tutta la parte sinistra mi parte dalla testa sopra. gli occhi. sul naso e mi prende tutto il collo la sera mi aumenta sempre di più non so piu cosa fare per un problema di esofagite non posso prendere antidolorifici o antinfiammatori. Presi la tachipirina ma risultato zero! Ho chiesto al mio dottore e da ieri sto facendo puntura di muscoril e feldene ma ancora niente io sto completamente bloccata! Aiuto!
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Gentile signora,
l'assunzione di antinfiammatori per via intramuscolare, non dovrebbero evitare problemi gastrici.
Il Muacoril, nonostante i nome commerciale, è sempre un antinfiammatorio, come il Feldene.
Le consiglierei, alla sera, l'assunzione di un ansiolitico, tipo il Valium, che ha un effetto anche miorilassante e l'aiuterebbe a riposare, poi, eseguita una indagine Rx, proverei a rivolgermi ad un Chiropratico, che potrebbe risolverle il blocco con poche sedute.
Cordialmente

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile