piede

salve, ho un problema che mi affligge da mesi.
Scosse elettriche e dolore lancinante sotto la piante del piede sinistra.
iN un centro mi avevano diagnosticato un principio di neuroma di morton, ho fatto laser terapia, dolore attutito ma non scomparso del tutto.
Premetto che ho alluce valgo.
Ho fatto anche una visita boropodometrica. Preso dei plantari su misura.
In un altro centro mi hanno detto che è un problema psicosomatico. O di postura del corpo, con interessamento della schiena.
Ma ogni tanto il dolore ricompare.
Ho smesso di andare a correre per questo.
Ma non riesco ad avere una diagnosi precisa e quindi una terapia.
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
Mah. Non esiste un principio di neurinoma di Morton. O lo è o non lo è. Una semplice ecografia lo chiarirà. Se viene confermato ti consiglio di fartelo togliere. C'è poi da esaminare l'alluce valgo. Di norma non da " scosse elettriche " e nemmeno dolore lancinante. Però se è valgo fattelo correggere magari con la tecnica percutanea se non è molto valgo.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.