Dolore schiena supino

Egr. Dr.
Da circa 6 mesi avverto un dolore localizzato alla schiena lato six a circa 15 cm. dalla scapola e quasi vicino alla colonna. Avverto dolore a letto in posizione supina e a volte anche quando sto in piedi. Da seduto nulla, e neanche quando mi distendo su uno dei due lati.
Grazie per l'eventuale risposta ed esami da eseguire.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buonasera,
difficile indicare degli esami da eseguire senza poter eseguire una visita accurata.
Molto probabilmente il primo esame strumentale da eseguire è una radiografia standard del rachide dorso-lombare, ma il consiglio è quello di rivolgersi ad uno specialista fisiatra od ortopedico che la possa visitare e pertanto indicare l'esame più giusto.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera. Certo comprendo bene che senza una visita accurata è impossibile. Pertanto bisognerebbe indagare perché soffro di reflusso gastro-esofageo ed altre patologie. Per il reflusso assumo alcuni farmaci . Sicuramente farò una radiografia.
Grazie ancora