Piede piatto

Chiedo scusa! vorrei tanto essere aiutata! sono all'estremo! il mio problema è che 2 mesi fa' mi sono operata a tutte due i piedi. Esattamente ai piedi piatti,ad ABANO TERME.mi ci hanno messo dei perni per correggermeli. Ma! fin ora nn vedo miglioramento, anzi al contrario.
Vorrei tanto tornare a camminare, dove dovrei cercare ? dovo lo trovo un medico capace di risolvere il mio problema? vi prego tantissimo, indirizzatemi voi , dove cercare un buon chirurgo,e nn come qllo che mi ha operata!
Grazie in attesa saluti SILVANA da TARANTO
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Silvana, bisognerebbe valutare clinicamente i suoi piedi, analizzatre lo stato attuale, l'appoggio meccanico al suolo e poi valutare le radiografie e la cartella clinica dell'intervento chirurgico.
Prima di stabilire come va il caso clinico, s e vi è stata correzione o meno e quanto e cos a si dovrà fare.
A Taranto, a Bari ci sono tanti colleghi ortopedici validi.

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Scusa, visto la sua gentilezza, vorrei approfittare per sapere, se qste viti metalliche? se necessariamente si tolgono o no! dopo un periodo.Vista la mia eta' ho 53 anni.
La ringrazio tantissimo in anticipo. saluti.
SILVANA
[#3]
dopo
Utente
forse sono stata un po acida nel mio primo inserimento.
ma sono disperata forse sono frettolosa nella guarigione. ma è da capirmi. ripeto vorrei essere aiutata o indirizzata!