Infrazione

Salve,
A causa di una caduta, recandomi al pronto soccorso e effettuando delle lastre, mi e' stata riscontrata minima infrazione corticale in sede diafisaria prossimale.
Mi è stato consigliato l' uso di un tutore e riposo per 30 giorni.
Potreste darmi un parere in tal senso?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Salve,
a parte che non ha specificato la sede dell'infrazione (falange di piede?) la domanda andrebbe girata ad un collega ortopedico, per cui sposto lì il suo topic.
Cordiali saluti.