Dolore al ginocchio.

Buongiorno Dottore, una mia parente di anni 49 e' dal 2014 che accusa dolori al ginocchio sinistro. Quando fa le scale in discesa le cade il ginocchio, e tende a sviare verso la gamba destra, e a fare la salita delle scale deve tenersi alla ringhiera della scala, e fare delle pause per via del dolore al ginocchio, e quando cammina sente anche dolori specialmente dove la strada non e' in piano, da seduta sembra che abbia un tiranervo alla gamba. Di recente e' andata da un ORTOPEDICO su consiglio del suo Dottore curante l'ORTOPEDICO le ha detto che il suo problema e' la GONALGIA e le ha prescritto 3 iniezioni da fare nel ginocchio di acido ialuronico.

Volevo Chiedergli Dottore quando ha un attimo di tempo, non e' che ci sono altre terapie per risolvere il suo problema senza passare per le iniezioni, e per giunta troppo giovane per fare l'intervento come le ha detto l'ORTOPEDICO in attesa di una risposta La ringrazio tanto tanto.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Dovrebbe dimagrire, rinforzare i muscoli del ginocchio, prendere integratori per la cartilagine (sarebbero meglio le iniezioni) e fare eventualmente delle cure fisiche come laser e Tecar. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia